Concorso letterario - Pubblica un Libro con la casa editrice Edizioni Italiane

Edizioni Italiane
Casa editrice Edizioni italiane per pubblicare un libro
ESSERE EDITORE...
Ben vengano i bestseller, casuali, febbrili, ma non siano l’unica ragione di esistere, non soffochino la normalità del progetto editoriale. Non esistono soltanto i grandi numeri
(Roberto Cerati, presidente Einaudi)
PUBBLICHIAMO PERCHÈ...
Si pubblicano i libri che si sarebbe voluto scrivere, per fare coi libri un discorso servendosi di chi lo sa fare meglio di noi.
(Valentino Bompiani)
CASA EDITRICE
Edizioni Italiane
Vai ai contenuti
Contest "Argonauta 2019"
Concorso letterario a cura di EDIZIONI ITALIANE .
L'associazione ARGOO aps indice un concorso letterario.
L'obiettivo è selezionare uno o più dattiloscritti di valore che saranno pubblicati dal marchio editoriale EDIZIONI ITALIANE in collane specifiche.
Scadenza: 30 maggio 2019
Iscrizione: Gratuita
Genere: Narrativa, racconti, poesie
Al fine di selezionare delle opere più idonee possibili allo statuo Argoo che ha come fine ultimo la promozione della cultura contemporanea si è organizzato il seguente concorso letterario per le opere di Narrativa e Poesia .
Per concorrere alla selezioni è sufficiente inviare il proprio testo inedito in formato digitale ed i dati (nome, cognome, email, indirizzo postale completo e recapito telefonico), entro le ore 12 del 30 maggio 2019 all'indirizzo email: info@edizionitaliane.it indicando nell'oggetto "Concorso Letterario 2019"

Il concorso si articolerò come segue:
Una commissione di lettori valuterà le opere che arriveranno affidando ad ognuna opera un punteggio seguendo i criteri di .....
Gli autori delle opere scelte verranno contattati via email e premiati con la medaglia "Argonauta 2019" e riceveranno una proposta editoriale non vincolante.


BUONA FORTUNA

Casa editrice Edizioni Italiane pubblica il tuo libro
Torna ai contenuti