Angela Mariani Autrice del Libro edito da Edizioni Italiane - Pubblica un Libro con la casa editrice Edizioni Italiane

Edizioni Italiane
Casa editrice Edizioni italiane per pubblicare un libro
ESSERE EDITORE...
Ben vengano i bestseller, casuali, febbrili, ma non siano l’unica ragione di esistere, non soffochino la normalità del progetto editoriale. Non esistono soltanto i grandi numeri
(Roberto Cerati, presidente Einaudi)
PUBBLICHIAMO PERCHÈ...
Si pubblicano i libri che si sarebbe voluto scrivere, per fare coi libri un discorso servendosi di chi lo sa fare meglio di noi.
(Valentino Bompiani)
CASA EDITRICE
Edizioni Italiane
Vai ai contenuti

Angela Mariani

BIO

ANGELA MARIANI è appassionata di storia, letteratura, psicologia e di fotografia con riscontri e riconoscimenti positivi. Pubblica la sua prima opera dal titolo «Saxon Boulevard» con ottimi riscontri di critica per il suo stile anticonvenzionale. Questa nuova pubblicazione con Edizioni Italiane segna un punto importante nella sua carriera di scrittrice.

"BALLANDO CON LA MORTE"

SINOSSI DEL LIBRO
Nico Baldenau vive a Dresda dove svolge il lavoro di ‘cacciatore’, addetto alla cattura della popolazione considerata «inutile».
In quel tempo il pianeta sta morendo, vittima delle eruzioni vulcaniche, mentre le frange di ex ambientalisti si attivano contro il sistema con attentati e omicidi senza alcun nesso.
Nico, durante una ronda, conosce Liz ed invece di catturarla la lascia fuggire. I due finiscono per rincontrarsi e innamorarsi nonostante le divergenze di credo. Gli attentati continuano e la resistenza usa la ragazza per collocare gli ordigni. Nico ormai sopraffatto sul lavoro viene indagato. I due decidono di fuggire. Quale destino ci sarà per il pianeta e per i due giovani?
Torna ai contenuti