Camilla Accornero Autrice del Libro edito da Edizioni Italiane - Pubblica un Libro con la casa editrice Edizioni Italiane

Edizioni Italiane
Casa editrice Edizioni italiane per pubblicare un libro
ESSERE EDITORE...
Ben vengano i bestseller, casuali, febbrili, ma non siano l’unica ragione di esistere, non soffochino la normalità del progetto editoriale. Non esistono soltanto i grandi numeri
(Roberto Cerati, presidente Einaudi)
PUBBLICHIAMO PERCHÈ...
Si pubblicano i libri che si sarebbe voluto scrivere, per fare coi libri un discorso servendosi di chi lo sa fare meglio di noi.
(Valentino Bompiani)
CASA EDITRICE
Edizioni Italiane
Vai ai contenuti

Camilla Accornero

BIO
Camilla Accornero, giovanissima autrice nata e cresciuta in una piccola cittadina in provincia di Torino. Da sempre vissuta tra scaffali traboccanti di libri, con racconti di fate, imprese di eroi, arrembaggi di pirati e storie di magia, ha sin da piccola sviluppato una fervida immaginazione. Con il tempo ha iniziato a fantasticare sulla possibilità di dar vita ad altri mondi attraverso i suoi racconti scoprendo così una dimensione straordinaria.

"VIAGGIO NELLA TERRA DEL GIUSTO MEZZO"

SINOSSI DEL LIBRO
In questa terra lontana, al confine tra realtà e sogno, ove il tempo scorre in maniera bizzarra e imprevedibile, tutto è regolato dall’equilibrio tra vizi e virtù. E l’arduo compito di principi e principesse risiede nella loro capacità di mantenerlo inalterato. Cosa accadrebbe se l’equilibrio venisse meno? Quale triste destino sarebbe riservato alla Terra del Giusto Mezzo? Ma se ci fosse qualcuno disposto a correre qualche rischio pur di riuscire a ripristinare l’equilibrio? Qualcuno dal cuore puro capace di far buon uso del giusto mezzo? Forse il regno potrebbe ancora essere salvato… E il ruolo della piccola Funny si rivelerà di cruciale importanza.
Torna ai contenuti