Daniela Barchiesio Autrice del Libro edito da Edizioni Italiane - Pubblica un Libro con la casa editrice Edizioni Italiane

Edizioni Italiane
ESSERE EDITORE...
Ben vengano i bestseller, casuali, febbrili, ma non siano l’unica ragione di esistere, non soffochino la normalità del progetto editoriale. Non esistono soltanto i grandi numeri
(Roberto Cerati, presidente Einaudi)
PUBBLICHIAMO PERCHÈ...
Si pubblicano i libri che si sarebbe voluto scrivere, per fare coi libri un discorso servendosi di chi lo sa fare meglio di noi.
(Valentino Bompiani)
CASA EDITRICE
Edizioni Italiane
Vai ai contenuti

Daniela Barchiesi

BIO

Daniela Barchiesi è una donna sportiva e dinamica. Lavora con soddisfazione e passione presso l'Ospedale San Camillo di Roma. Con una vita sentimentale difficile alle spalle Daniela nel 2013 decide di prendersi una pausa da cui è nata l'idea di questo libro dal titolo "Sotto l'Acero rosso" edito dalla casa editrice Edizioni Italiane. Si dedica a tempo pieno alla sua famiglia, al lavoro e alla sua grande passione la scrittura.

"SOTTO L'ACERO ROSSO"

SINOSSI DEL LIBRO
Un romanzo avvincente nel mondo della moda del nuovo millennio, l’intreccio tra la vita di una giovane e talentuosa stilista e il suo lavoro. La passione per la bellezza e le scelte difficili nella vita di tutti i giorni. Accadimenti, amore e una malattia cambieranno per sempre il suo modo di vedere il suo futuro e il senso stesso dell’esistenza.
Torna ai contenuti