Giorgio Mareso Autore del Libro edito da Edizioni Italiane - Pubblica un Libro con la casa editrice Edizioni Italiane

Edizioni Italiane
Casa editrice Edizioni italiane per pubblicare un libro
ESSERE EDITORE...
Ben vengano i bestseller, casuali, febbrili, ma non siano l’unica ragione di esistere, non soffochino la normalità del progetto editoriale. Non esistono soltanto i grandi numeri
(Roberto Cerati, presidente Einaudi)
PUBBLICHIAMO PERCHÈ...
Si pubblicano i libri che si sarebbe voluto scrivere, per fare coi libri un discorso servendosi di chi lo sa fare meglio di noi.
(Valentino Bompiani)
CASA EDITRICE
Edizioni Italiane
Vai ai contenuti

Giorgio Mareso

BIO

Il Dott. Mareso autore della casa editrice Edizioni Italiane ha seguito gli studi di naturopatia a Bologna e di Shiatzu a Venezia. Dal 1990 in qualità di terapeuta, accompagna persone in cammini introspettivi individuali e di gruppo. Vive a Paese di TV dove ho fondato un Centro di Ascolto Interiore. Ha bubblicato: - Zen In Shiatzu Edizioni AIET 2001 - Anime Mute in Corpi Espressivi Edizioni ZIS 2003 - Il Viaggio delle Tartarughine Edizioni Albatros 2013, classificato al 1° posto nella categoria 5° di saggistica Premio Internazionale Montefiore 2013. Con questa nuova pubblicazione "Maledetta felicità" si cimenta nella narrativa andando ad esplorare nuove strade.

"MALEDETTA FELICITA' "

SINOSSI DEL LIBRO
Una storia in cui il protagonista sfiora il paradiso, allontanandolo dal crepuscolo della vecchiaia.
Un sogno che diventa realtà, vivere l'entusiasmo di un amore giovane. Progetti, vita, nuova vita per entrambi, poi una vacanza in cui l'intesa e la sintonia raggiungono il culmine nella promessa di un'unione eterna.
Al ritorno dal viaggio improvvisi e sconcertanti cambiamenti mescolano le carte delle loro esistenze.
Torna ai contenuti