Greta Carcano Autrice del Libro edito da Edizioni Italiane - Pubblica un Libro con la casa editrice Edizioni Italiane

Edizioni Italiane
ESSERE EDITORE...
Ben vengano i bestseller, casuali, febbrili, ma non siano l’unica ragione di esistere, non soffochino la normalità del progetto editoriale. Non esistono soltanto i grandi numeri
(Roberto Cerati, presidente Einaudi)
PUBBLICHIAMO PERCHÈ...
Si pubblicano i libri che si sarebbe voluto scrivere, per fare coi libri un discorso servendosi di chi lo sa fare meglio di noi.
(Valentino Bompiani)
CASA EDITRICE
Vai ai contenuti

Greta Carcano

BIO
Greta Carcano, classe 1976, Educatrice, pedagogista e laureanda in Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane, mi diletto con scrittura e forme espressive per riflettere e dare spazio alle emozioni.

"NON È ANDATO TUTTO BENE" Diario alternativo ai tempi del Covid

SINOSSI DEL LIBRO
No, non è andato tutto bene...
Questo libro è un diario alternativo ed illustrato sulla quarantena causata dal Covid-19. Il testo, nato dopo il ricovero della autrice, il contatto diretto e il decesso di una persona cara con successivo sviluppo di sintomi compatibili, offre spunti riflessivi ed emotivi per non perdere memoria di quanto accaduto nelle due ondate.
A raccontarci questa storia è GRETA CARCANO, educatrice, pedagogista e laureanda in Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane.
La Carcano vive sulla sua pelle le tragiche vicende legate alla prima ondata della pandemia Covid-19, questo "diario" è stato un aiuto per uscire e accettare le conseguenze di qualcosa di ineluttabile per sé stessa, la sua famiglia e il suo paese.
Edizioni Italiane
Edizioni italiane - Copyright: Argoo 2021   CF: 91069730553   P.IVA 0161601055

CASA EDITRICE
Torna ai contenuti