Niccolò Palombo Autore del Libro thriller edito da Edizioni Italiane - Pubblica un Libro con Edizioni Italiane

Edizioni Italiane
ESSERE EDITORE...
Ben vengano i bestseller, casuali, febbrili, ma non siano l’unica ragione di esistere, non soffochino la normalità del progetto editoriale. Non esistono soltanto i grandi numeri
(Roberto Cerati, presidente Einaudi)
PUBBLICHIAMO PERCHÈ...
Si pubblicano i libri che si sarebbe voluto scrivere, per fare coi libri un discorso servendosi di chi lo sa fare meglio di noi.
(Valentino Bompiani)
CASA EDITRICE
Vai ai contenuti

Niccolò Palombo

"MANICHINI"

SINOSSI DEL LIBRO
Genere: Thriller
Un pomeriggio in famiglia si trasforma in una lotta per sopravvivere. SPARKS, un nuovo ipermercato, diventa improvvisamente scena del conflitto tra la vita e la morte. Tra umani e manichini. Samuel Stanford non avrebbe mai pensato che, varcata quella soglia, sarebbe stato così difficile uscirne vivo. Cercando il modo di fuggire da un dedalo di corridoi tutti uguali, la corsa di Samuel diventa una metafora della condizione umana. Cosa vuol dire essere umani? Una famiglia o un lavoro possono qualificarci come tali? Questo Samuel se l’è sempre chiesto. E, presto, otterrà una risposta.
Niccolò Palombo Autore del libro vincitore del Premio Romanzi e Generi 2021-22 genere Thriller della casa editrice Edizioni Italiane con sede in Umbria
BIO
Niccolò Palombo è nato a Genova il 5 settembre del ‘95. Laureato in giurisprudenza, attualmente lavora in uno studio legale occupandosi di diritto penale.
Fin da bambino è sempre stato appassionato alla letteratura fantastica e dell’orrore. Tra i suoi scrittori preferiti annovera H.P. Lovecraft e Clive Barker. Gestisce un blog, www.paroleepaura.it, nato per approfondire i temi della letteratura horror e le sue declinazioni attraverso la voce dei loro migliori autori. Nel 2022 il suo libro "Manichini" vince il primo premio nel Concorso Letterario "Romanzi e Generi" nella sezione Thriller della casa editrice Edizioni Italiane.

Edizioni Italiane
Edizioni italiane - Copyright: Argoo 2022   CF: 91069730553   P.IVA 0161601055
www.edizionitaliane.it

CASA EDITRICE
Torna ai contenuti