Yami Autrice del Libro edito da Edizioni Italiane - Pubblica un Libro con Edizioni Italiane

Edizioni Italiane
ESSERE EDITORE...
Ben vengano i bestseller, casuali, febbrili, ma non siano l’unica ragione di esistere, non soffochino la normalità del progetto editoriale. Non esistono soltanto i grandi numeri
(Roberto Cerati, presidente Einaudi)
PUBBLICHIAMO PERCHÈ...
Si pubblicano i libri che si sarebbe voluto scrivere, per fare coi libri un discorso servendosi di chi lo sa fare meglio di noi.
(Valentino Bompiani)
CASA EDITRICE
Vai ai contenuti

Yami Yume

"UN CANTO NELL'OSCURITÀ"

SINOSSI DEL LIBRO
Genere: Horror
Fin dove sareste disposti a spingervi per vendicare la morte dei vostri cari? Seguendo le tracce lasciate dalla misteriosa creatura che lo ha privato degli affetti, il venticinquenne Alex si sposta da un capo all’altro degli Stati Uniti per anni. Le ricerche si arrestano nei pressi di una lugubre villa ai confini del mondo. La dimora, occupata dalla contessa Reed e dagli ambigui membri della sua servitù, è in fermento per i preparativi di una grande festa, ma un presagio sinistro incombe su ogni cosa. E nell’oscurità della notte Alex riconosce un canto familiare.
Yami Autrice del libro vincitore del Premio Romanzi e Generi 2021-22 genere Horror della casa editrice Edizioni Italiane
BIO
Yami (nota anche come Yami Yume) ha esordito con il romanzo "Immagina" (Sangel Edizioni 2011 – 2013; Libro Aperto International Publishing 2014 – inizio 2016). In seguito ha pubblicato le raccolte di racconti fantasy Black & Noir e "Il bambino di latte e altre storie" con Kimerik. Si è aggiudicata diversi riconoscimenti e altre sue opere sono presenti in 36 raccolte di autori vari. Attualmente collabora con Kimerik e Full D’Assi Magazine. "Un canto nell'oscurità" è annoverato tra i 200 libri più belli d'Italia finalisti al Premio Letterario Tre Colori - Inventa un Film 2022.
Nello stesso anno lo stesso libro vince il primo premio nel Concorso Letterario "Romanzi e Generi 2022 - Sez. Horror" della casa editrice Edizioni Italiane.

Edizioni Italiane
Edizioni italiane - Copyright: Argoo 2022   CF: 91069730553   P.IVA 0161601055
www.edizionitaliane.it

CASA EDITRICE
Torna ai contenuti